C_2_articolo_3179570_upiFoto1F

Da vincitori di reality e quiz a disoccupati senza soldi

Loro sono Imma Di Ninni e Michela De Paoli. La prima nel 2007 prese parte e vinse il reality condotto da Barbara D’Urso “Uno, due, tre stalla” e la seconda vinse un milione di euro nel quiz di Gerry Scotti “Chi vuol essere milionario”. Oggi sono tutte e due disoccupate e senza soldi. La loro…

niccolo_cesaroni

Niccolò Centioni, l’ex de I Cesaroni, racconta il dramma: «Mio padre gestiva i miei soldi, ora non ho più nulla»

«Ero piccolo, i miei soldi li amministrava mio padre, mi faceva spendere quello che volevo». L’attore Niccolò Centioni, della serie “I Cesaroni”, torna a Domenica Live per parlare della sua difficile condizione economica e, stavolta accompagnato in studio dalla madre, punta l’indice contro il padre. Nelle scorse puntate della trasmissione aveva detto di essere ormai…

Marina-La-Rosa-su-Corona-e-Argento-724x407

Marina La Rosa contro il Grande Fratello: «Oramai entrano cani e porci»

Marina La Rosa parla di come sia cambiato il Grande Fratello dopo essere passati ormai quasi 20 anni dalla sua partecipazione. La Rosa fu tra le prime concorrenti del primissimo reality ben 18 anni fa, insieme ad altri storici protagonisti di quella edizione, come Rocco Casalino e Pietro Taricone, decretò il successo non solo del…

anna-falchi-oggi

Anna Falchi rivela: «A 10 anni ho incontrato un Ufo»

«A 10 anni ho incontrato gli Ufo, per due anni di seguito, me lo ricordo bene. Ero a Reggio Emilia, durante il periodo di Natale». A parlare è Anna Falchi, che a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato questo incredibile incontro avvenuto quando era solo una bambina. Quelle due volte vide anche…

meghan-markle-serena-williams-wimbledon-2018-988195

Meghan Markle e la stoccata di Serena Williams: «Devi essere meno carina: sei incinta»

«Devi essere meno carina». Questo è il consiglio che Serena Williams ha voluto dare alla sua storica, cara amica Meghan Markle, ora duchessa di Sussex in dolce attesa dell’erede di Harry di Inghilterra. La tennista americana ha raccontato il loro rapporto per la rivista People, spiegando che non è affatto cambiata nonostante la nuova vita…