Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne, i ritocchini frutto dell’opera del chirurgo?

8_20190108095412Ora che l’Epifania tutte le feste ha portato via, i palinsesti tv sono tornati alla regolarità e Uomini e Donne, andato in onda il 7 gennaio, non ha mancato di scatenare una serie di polemiche che ha coinvolto Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due storici opinionisti sono apparsi piuttosto diversi in volto, in particolare Gianni ha tolto la barba e Tina sembrava avere gli zigomi più alti tanto che il popolo del web ha iniziato a ipotizzare l’impossibile sui cambiamenti fisici dei due amici alla corte del programma di Maria De Filippi. Sono piovuti commenti impietosi sui volti di U&D: “Tina e Gianni dallo stesso gommista” ha cinguettato per esempio uno spettatore.

Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne, i ritocchini frutto dell’opera del chirurgo?ultima modifica: 2019-01-08T20:27:38+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.