Alvin risponde a Barbara D’Urso dopo il rimprovero: «Io condanno il bullismo e la violenza sul genere umano, senza distinzione»

alvin-risponde-durso

Alvin ha rispoto alle accuse di Barbra D’Urso in merito all’affair “John Vitale”. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si è rivolto con parole decisamente poco carine nei confronti della conduttrice, la cui replica non ha tardato ad arrivare. La D’Urso si è sentita molto offesa come donna, ha ringraziato Alessia Marcuzzi per averla difesa ma ha rimproverato Alvin che durante il dibattito dell’Isola ha precisato come tali parole sarebbero state offensive anche per un uomo.

«Caro Alvin ci sono rimasta male, certo anche se fosse stato scritto ad un uomo sarebbe stato grave, ma rivolto ad una donna non è la stessa cosa», ha precisato Barbara in diretta a Domenica Live, ma dopo qualche giorno è arrivata la risposta dell’inviato dell’Isola sui social. Dopo che un ragazzo gli fa notare come la D’Urso gli abbia lanciato una bella frecciatina, lui replica: «Io condanno il bullismo e la violenza sul genere umano, senza distinzione alcuna», chiarendo così una volta per tutte la sua posizione e ribadendo quanto affermato durante la puntata.

Come la prenderà la regina di Canale 5? La sua posizione è sempre stata chiara e a favore delle donne, motivo per cui ha annunciato che proederà legalmente contro Vitale.

Alvin risponde a Barbara D’Urso dopo il rimprovero: «Io condanno il bullismo e la violenza sul genere umano, senza distinzione»ultima modifica: 2019-02-06T23:57:57+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.