Sanremo 2019, Bisio, Baglioni e la gag con le pernacchie. Il web s’infuria: «Non ci meritiamo anche questo». Stoccata di Selvaggia Lucarelli

sanremo_claudiobaglioni_bisio_cofanetto_pernacchie_06215009

Claudio Baglioni e Claudio Bisio aprono la seconda serata di Sanremo 2019 con una gag. Bisio insegna a Baglioni a mettere la punteggiatura nelle sue canzoni. Una punteggiatura sonora, che segnalano facendo una pernacchia. Poi Bisio esclama: «Non comprate il cofanetto di Baglioni, perché ne uscirà uno con la punteggiatura». E il web esplode.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, prima vacanza a Dubai con Stella

Se c’è chi accuserebbe il comico «di fare pubblicità al direttore artistico», ci sono anche molti utenti che non gradiscono la gag con pernacchie. «La gag è stata davvero inguardabile», commentano. E ancora: «Dopo la gag pessima di Bisio e Baglioni non ci meritiamo anche il Volo». Tra i tweet di critica, anche quello di Selvaggia Lucarelli: «Siamo alle pernacchie. Domani le barzellette sui carabinieri».

Bonucci diventa papà per la terza volta: «Siamo 5, benvenuta Matilda»

Sanremo 2019, gaffe Virginia Raffaele: «Salutiamo i Casamonica»

A onor del vero, ci sono anche tanti fan che hanno apprezzato la gag con pernacchia. E voi come la pensate?

 

LEGGI ANCHE


Cosa sarebbe Uomini e Donne senza quella burlona di Tina Cipollari? Anche durante l’ultima registrazione del Trono Over, Tina non h…

«Con Maddalena Corvaglia è stato un
amore folle, poi dopo alcuni anni mi accorsi che la sgridavo per cose
stupide. Ero diventato su…

Barbara D’Urso e l’annuncio che spiazza tutti. La conduttrice di Pomeriggio 5 oggi ha sorpreso i suoi telespettatori con u…

Le voci che vogliono Giorgia Palmas
incinta di Filippo Magnini corrono da tempo sul web e si sono
moltiplicate con la pubblicazion…

L’ex conduttrice televisiva Marta Flavi è intervenuta ai microfoni di
Radio2 nel corso della trasmissione “I Lunatici”, nella quale …

Sanremo 2019, Bisio, Baglioni e la gag con le pernacchie. Il web s’infuria: «Non ci meritiamo anche questo». Stoccata di Selvaggia Lucarelliultima modifica: 2019-02-06T23:05:14+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.