L’Isola dei Famosi 2019 flop, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè naufraghi per salvare gli ascolti

isola-dei-famosi-jeremias-rodriguez-soleil-sorge_07210713

Sembrano non bastare i nuovi ingressi all’isola dei Famosi per aumentare i pingui ascolti che ha raggranellato il reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione delle opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti.
Non si sa se sia il cast poco azzeccato, la ripetizione di dinamiche ormai trite e ritrite o la conduzione di Alessia, fatto sta che quest’anno l’Isola ha naufragato nell’audience segnando risultati negativi sin dalla puntata d’esordio.

Per aumentare gli spettatori sul divano gli autori avrebbero pensato a un (ennesimo) doppio sbarco, quello di Jeremias Rodriguez, naufrago già selezionato bloccato da un incidente alla mano e l’ex “Uomini e donne” Soleil Sorgè. A dare la notizia Alberto Dandolo su “Dagospia”: “Arianimare l’isola – fa sapere il sito – ci penseranno il testosteronico Jeremias Rodriguez e la bombastica Soleil Sorgè, ex fiamma di Luca Onestini in Tonon. Domenica lo sbarco. Avvertite Bettarini che non sarà l’unico maschio alfa tra i paguri e dite alle spiaggiate imbalsamate che arriva lo tsunami di uomini e donne”.

L’Isola dei Famosi 2019 flop, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè naufraghi per salvare gli ascoltiultima modifica: 2019-02-07T23:40:38+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.