Maria Monsè, sotto la vestaglia niente

C_2_articolo_3190350_upiImagepp

“Le buone abitudini sono tutto”, scrive Maria Monsé sulla sua Instagram story. E chissà se ri riferisce a quel limone che spreme nell’acqua, o alla sua mise super sexy. La showgirl indossa soltanto una leggera vestaglia rosa, che poco lascia all’immaginazione dei follower. Quello che colpisce è soprattutto l’assenza di intimo: il seno è nudo sotto il tessuto e, da un movimento della coscia, si nota che non porta nemmeno gli slip.

Il video di Maria Monsé ha lasciato tutti a bocca aperta. E, con tanti che hanno sicuramente apprezzato le sue grazie messe in mostra, c’è anche chi non ha lesinato le critiche. L’opinionista di Pomeriggio Cinque Deianira Marzan ci va giù pesant e la invita a darsi una regolata. Più soft, ma non meno tagliente, Karina Cascella che commenta ironica: “E niente, anche oggi Limone sì e mutanda no”.

Maria Monsè, sotto la vestaglia nienteultima modifica: 2019-02-07T23:00:19+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.