Ozzy Osbourne ricoverato in ospedale: «Complicazioni da influenza»

ozzy-osbourne-ospedale-maxw-654

Paura per Ozzy Osbourne, che dopo aver annullato il suo tour per malattia, è stato ricoverato in ospedale per complicazioni da influenza. Lo ha rivelato la stessa moglie Sharon in un tweet. «Come alcuni di voi hanno sentito – si legge – Ozzy è stato ricoverato a causa di alcune complicazioni da influenza. I suoi medici ritengono che questa sia la via migliore per un recupero rapido. Grazie a tutti per l’affetto e la preoccupazione».

Osbourne, 70 anni, considerato il padrino dell’heavy metal, aveva già cancellato l’anno scorso alcune tappe del suo tour americano a causa di un’infezione alla mano, mentre la scorsa settimana è stato annunciato le tappe nel Regno Unito ed Europa del suo ‘No More Tours IÌ sono state posticipate per ordine dei medici.

Ozzy Osbourne ricoverato in ospedale: «Complicazioni da influenza»ultima modifica: 2019-02-07T23:10:03+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.