Sanremo 2019, Alessandra Amoroso in lacrime sul palco dell’Ariston: «Baglioni il primo che ha creduto in me»

alessandra-amoroso-piume-vestito-look-sanremo-2019-ospite-terza-serata-1200x799

Alessandra Amoroso a Sanremo. La cantante salentina festeggia i dieci anni di carriera dall’esordio ad Amici sul palco dell’Ariston. Alessandra ha cantato Dalla tua parte, il nuovo singolo estratto dall’album 10.

Dopo la prima esibizione, Alessandra ringrazia Claudio Baglioni: «Dieci anni insieme. Sei stato il primo a credere in me e oggi mi hai dato la possibilità di essere qui». Poi l’ex Amici ha duettato con Claudio Baglioni in Io che non vivo senza te.

Alessandra Amoroso non ha mai partecipato al Festival in veste di concorrente. E per questa ragione qualcuno avrebbe storto il naso per il suo invito. Giovanni Ciacci, costumista e volto di Detto Fatto, avrebbe affermato: «Perché Arisa per andare al Festival deve gareggiare e lei come super ospite? Non è giusto».
Ma sui social, i fan di Alessandra sono in fermento. L’hashtag #AmorosoSanremo è in tendenza.

Sanremo 2019, Alessandra Amoroso in lacrime sul palco dell’Ariston: «Baglioni il primo che ha creduto in me»ultima modifica: 2019-02-07T23:56:15+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.