Sanremo, Rita Dalla Chiesa contro i conduttori: «Ridevano della Bertè». E Loredana risponde così

Alcune esclusioni celebri dal podio del Festival di Sanremo hanno fatto discutere: in primis quella di Loredana Bertè, arrivata quarta in classifica. Un caso che non è certo passato inosservato, con brusii, fischi e proteste da parte del pubblico dell’Ariston, con cinque minuti buoni di diretta tv rovinati dall’imbarazzo nel quale Baglioni, Bisio e la Raffaele cercavano di far andare avanti lo show.

Bisio se l’è cavata in calcio d’angolo, proponendo un premio speciale per la Bertè, una specie di premio della critica dal pubblico. Ma non si è salvato dagli strali di Rita Dalla Chiesa, che ieri su Twitter si è indignata per il presunto trattamento riservato a Loredana: «Brutte le risate di chi era sul palco mentre il pubblico protestava per il 4° posto di Loredana Bertè», ha twittato, in riferimento proprio ai tre conduttori.

E poco fa è arrivato il tweet di risposta della stessa Bertè. «Cara @ritadallachiesa non sai quanto mi fa piacere questo tuo sentito coinvolgimento – ha scritto – Ancora è indelebile in me il ricordo di quella bellissima giornata a casa mia con te e Fabrizio per quell’intervista meravigliosa che mi hai fatto. Siete sempre nel mio cuore». Chiaro anche il riferimento a Fabrizio Frizzi, ex marito della Dalla Chiesa scomparso poco tempo fa.

Sanremo, Rita Dalla Chiesa contro i conduttori: «Ridevano della Bertè». E Loredana risponde cosìultima modifica: 2019-02-12T12:10:22+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.