Barbara D’Urso, lo sfogo su Pamela Prati: «Io e Mara venier non pensavamo ci prendesse per il cu**»

Barbara D’Urso torna a occuparsi del matrimonio fantasma di Pamela Prati. Proprio ieri 8 maggio, l’ex soubrette del Bagaglino avrebbe dovuto convolare a nozze col suo Marco Caltagirone, ma l’atteso evento è stato annullato.

BARBARA D URSO MARA VENIER_09105724

Carmelita ha dato così ampio spazio al caso, rivelando che potrebbe reagire molto male se si venisse a scoprire che è tutta una truffa. E nell’occasione ha persino difeso Mara Venier, la sua rivale televisiva della domenica, che ha ospitato la Prati nella sua trasmissione: “Né io né Mara potevamo sapere che ci stavano prendendo per il c..o!”.
I telespettatori non si aspettavano che Barbara nominasse la Venier e sui social è scattata l’ironia. “Pamela Prati è riuscita a far nominare Mara Venier da Barbara…Incredibile” ha scritto qualcuno su Twitter.
Un altro utente ha aggiunto: “Immaginatevi se fosse tutto falso. Mara e Barbara unite, l’ultima puntata stagionale di Domenica In e Domenica Live, per mandare a ca..re la Prati”.

Barbara D’Urso, lo sfogo su Pamela Prati: «Io e Mara venier non pensavamo ci prendesse per il cu**»ultima modifica: 2019-05-09T17:41:33+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.