Grande Fratello, Francesca De Andrè e Gennaro: coccole hot nel letto. Una foto lo dimostra: «Si è eccitato»

Grande Fratello, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si scambiano coccole hot nel letto. E un particolare piccante non sfugge ai fan. Il frame “incriminato” fa il giro del web. Ma andiamo con ordine.

4480507_1649_grande_fratello_erica_piamonte_gaetano_arena_passione_coperte

Durante la diretta di lunedì sera, Francesca De Andrè avrebbe scoperto un presunto tradimento del fidanzato Giorgio. Nel frattempo, il tradimento sarebbe stato smentito dal diretto interessato tramite la sorella di Francesca, Fabrizia. Ma la gieffina non lo sa e pare che si stia consolando tra le braccia di Gennaro Lillio.

Francesca e il modello di Dolce e Gabbana si sarebbero scambiati coccole hot nel letto. Tanto che ci sarebbe un particolare piccante a testimonianza. Lo scatto hot è stato pubblicato dal sito di gossip Leichic. «Si è eccitato», dicono i fan. I due presunti piccioncini si dichiarano ancora amici, ma l’attrazione è palpabile. Davvero così? Staremo a vedere.

Grande Fratello, Francesca De Andrè e Gennaro: coccole hot nel letto. Una foto lo dimostra: «Si è eccitato»ultima modifica: 2019-05-09T23:24:21+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.