Royal baby, il nome Archie ha un legame con baby George. Ecco il motivo

Meghan Markle e il principe Harry hanno scelto per il loro primogenito un nome davvero insolito, Archie Harrison. La particolarità sta nel fatto che non avrebbe legami con gli antenati della famiglia reale, né tantomeno con i parenti della duchessa di Sussex. Insomma, un nome scelto perché piace a mamma Meghan e papà Harry. Ma l’insolito nome potrebbe avere a che fare con baby George…

royalbaby_babygeorge_archie_09100406

Come riportato da Leggo, il primogenito di Kate e William avrebbe un piccolo vezzo, presentarsi agli sconosciuti in incognito, con un nome di fantasia. Archie per l’appunto. Che Meghan abbia sentito il nomignolo del piccolo erede al trono e si sia fatta influenzare?

Manco a dirlo, i fan di baby George si sono scatenati. «Come ha osato prendere il tuo nome?», si chiedono divertiti. In ogni caso, George può stare tranquillo. Archie è solo settimo in linea di successione. L’erede al trono più amato del pianeta continua a essere lui.

Royal baby, il nome Archie ha un legame con baby George. Ecco il motivoultima modifica: 2019-05-09T16:53:15+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.