Wanna Marchi e Stefania Nobile, addio Italia: «Nessuno ci volevo, ora siamo imprenditrici in Albania»

Una nuova vita per Wanna Marchi e Stefania Nobile. Dopo il processo, iniziato dopo i servizi di “Striscia la notizia”, e il carcere mamma e figlia sono partite per l’Albania dove sono diventate imprenditrice aprendo tre locali.

4480630_1830_wanna_marchi_stefania_nobile_albania

In Italia non riuscivano più a lavorare: “La scorsa estate sono venuta per caso a trovare degli amici – ha spiegato Stefania in un’intervista a “Chi” – Mi sono innamorata subito del posto. Molti dimenticano che noi da anni facciamo ristorazione, ma in Italia per “le Marchi” lavorare era diventato difficile, Siamo “marchiate”. Così, d’istinto, ho detto a mia madre di venire che avremmo ricominciato qui”.

Wanna ha qualche rimpianto: “Le abbiamo provate tutte per non lasciare il nostro Paese, ma nessuno offre lavoro alle “Marchi’”. Una sera eravamo senza benzina sulla via Emilia e senza soldi, un’altra volta non riuscivamo a fare la spesa. Da qualche parte dovevamo ricominciare, Ed eccoci qui”.
Tre locali è un inizio di tutto rispetto: “Rischioso. Ma noi siamo brave imprenditrici e lo stato albanese, se capisce che tu lavori per il bene dell’Albania e non vuoi solo far affari e sparire, ti aiuta. Sa, non è facile sentirsi sporchi nonostante un debito strapagato con la giusti- zia a caro prezzo: Forse questa era l’unica soluzione”.

 

LEGGI ANCHE


Doppio tradimento per Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, lo scherzo de "Le Iene"

Doppio tradimento per Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, lo scherzo de “Le Iene”.  Da complice di uno scherzo alla fidanzata a vittima. E’ quanto accaduto al tronista Lucas Peracchi, che aveva architettato una candid ai danni della sua …

 


tenerezza e la calma», Ambra Angiolini parla del suo rapporto con
Massimiliano (detto Max) Allegri…

Belen e Stefano De Martino di nuovo sposi? L'indiscrezione sulla coppia dopo la riconciliazione

Belen e Stefano De Martino di nuovo sposi? L’indiscrezione sulla coppia dopo la riconciliazione
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo sposi. I due sembrano aver ritrovato l’intesa e l’armonia dopo anni dalla lor…


Nadia Toffa pubblica un post un po’ inconsueto su Instagram. La popolare conduttrice e inviata de Le Iene, infatti, questa volt…


 

Wanna Marchi e Stefania Nobile, addio Italia: «Nessuno ci volevo, ora siamo imprenditrici in Albania»ultima modifica: 2019-05-09T23:54:46+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.