Amici 18, arrivano tre Giudici Speciali: Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti. In palio la semifinale

Sabato 11 maggio, alle 21.15, su Canale 5 la diretta della settima puntata di Amici 18 con Maria De Filippi. Ospite d’eccezione Raffaella Carrà, e arrivano tre Giudici Speciali: Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti. In palio la semifinale.
Ospite d’eccezione in studio: Raffaella Carrà, star internazionale e icona dello spettacolo, che per la prima volta partecipa al talent di Canale 5.

maria-de-filippi-3160

In studio l’onore e l’onere di giudicare i talenti in gara questa settimana spetta a una giuria molto speciale formata da: la popolarissima conduttrice tv “signora della domenica” Mara Venier, l’amatissimo conduttore e volto familiare con oltre 30 anni di carriera Gerry Scotti e la grande interprete della musica italiana Emma Marrone.

A dare il via alla puntata l’attesissima sfida, rimasta in sospeso sabato scorso, tra il cantante Mameli e il ballerino Umberto. Per gli analisti di Stanleybet.it, Mameli è a rischio eliminazione, con la vittoria lontana a 40 volte la scommessa. Il tenore Alberto invece si conferma favorito a 1,40.
Solo uno di loro rimarrà nella corsa alla vittoria finale che vede schierati ancora in gara Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo. Senza i Direttori Artistici, gli allievi sono pronti a camminare con le proprie gambe e a sfidarsi tutti contro tutti: alla fine di questa puntata avremo i nomi dei semifinalisti di questa edizione.

Amici 18, arrivano tre Giudici Speciali: Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti. In palio la semifinaleultima modifica: 2019-05-10T22:02:57+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.