Grande Fratello, furiosa lite tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: «Non sono una rinc***». Cosa sta succedendo

Grande Fratello 16, nella notte è scoppiata una lite furiosa tra Martina Nasoni, “la ragazza con il cuore di latta” e Daniele Dal Moro. Negli ultimi giorni i due si sono molto avvicinati, ma qualcosa nel rapporto appena nato sembra non funzionare. E la situazione sarebbe degenerata.

martina_daniele_lite_furiosa_grandefratello_10122353

Come riporta il sito Comingsoon, tutto sarebbe iniziato ieri quando Martina si è sfogata con le altre inquiline della Casa: «Io se provo qualcosa non riesco a nasconderlo. Se ti voglio te lo faccio vedere, non voglio smettere di sognare, e voglio trovare una persona simile a me, fisica come me, che mi cerca, che mi voglia. Ho sbagliato in questo percorso, mi sono concentrata su cose che non mi appartengono, e per pensare a determinate cose non ho pensato a godermi a pieno questa esperienza. Ma per cosa? Per uno che di giorno non mi cag* e la sera vuole venire a dormire con me? Ma sono una rincogl***. Io non pretendo di stare con lui 24 ore su 24 ma che almeno che durante il giorno ogni tanto non venga lì a darmi un bacio o un abbraccio, almeno questo sì. Non è possibile che l’unico momento nostro sia quello dentro al letto prima di dormire, non mi basta più».

Anche Daniele, in camera con Guendalina Canessa, si sarebbe sfogato: «Se lei ha questi atteggiamenti a me scade drasticamente. Io ho 30 anni, non posso fare il babysitter. Non voglio illudere nessuno solo perché siamo qua dentro. Fuori in questi termini non funzioniamo».

La situazione è poi precipitata nella notte, quando Daniele Dal Moro ha urlato a Martina Nasoni: «Tu parla piano la prossima volta perché qua hanno sentito tutto. Tu con me tiri fuori tre parole in croce mentre con gli altri parli sempre. Tu a me dici una cosa, a un altro racconti altro, nel confessionale ne dici un’altra ancora e così via. Tu dici che sono infelice e che ho delle grandi paure. Ma che ne sai tu? Non parliamoci più a questo punto! Mi sono stufato».

Grande Fratello, furiosa lite tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: «Non sono una rinc***». Cosa sta succedendoultima modifica: 2019-05-10T21:17:15+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.