Pedron e le altre: il costume intero è cool!

Dopo anni passati nel dimenticatoio, il costume intero è tornato a farla da padrone in spiaggia. Nelle ultime estati ha conquistato sempre più successo tra le celebrità, fino a diventare un pezzo immancabile nei guardaroba da mare delle star più fashioniste. Lo dimostra il fatto che, nonostante la bella stagione sia ancora lontana, tutte fanno a gara a chi sfoggia quello più cool.

C_2_fotogallery_3098238_upiFoto1F

C’è chi sceglie scollature abissali come Eleonora Pedron e chi, come Giulia Provvedi preferisce la sgambatura inguinale del body Gucci. A catturare gli sguardi ci pensano i dettagli: si va dai seducenti oblò laterali del Calzedonia di Chiara Ferragni ai ricami preziosi di Ana Laura Ribas, alla maliziosa zip di Mariana Rodriguez.

Bandite le fantasie scontate e già viste, quest’anno si punta su quelle più insolite, dalle mongolfiere Pin Up Stars di Paola Di Benedetto all’effetto pizzo di Federica Pellegrini. E mentre Elena Morali ruggisce con colori fluo, Ludovica Frasca si pavoneggia con un elegante modello WaiKiki…

Pedron e le altre: il costume intero è cool!ultima modifica: 2019-05-10T21:49:27+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.