Royal Baby, la foto dei piedini di Archie per la festa della mamma: ai fan non sfugge un particolare

Royal Baby, la foto dei piedi del piccolo Archie Harrison per la prima festa della mamma di Meghan Markle. Un’immagine diffusa attraverso il profilo Instagram Sussex Royal, dedicato proprio all’attrice americana e al principe Harry. Ma sullo sfondo i fan notano un particolare commovente.

4486820_1736_royal_baby_festa_mamma_meghan_markle_fiori_diana

Un post social per fare gli auguri a tutte le mamme. «Rendiamo omaggio a tutte le madri di oggi, passate, presenti, future mamme – scrivono – e quelle perdute ma ricordate per sempre. Onoriamo e celebriamo ognuno di voi. Oggi è la festa della mamma negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Kenya, Giappone e in diversi paesi in tutta Europa. Questa è la prima festa della mamma per la duchessa del Sussex».

Una tenera foto dei piedini del piccolo Archie Harrison in braccio alla mamma. Ma i fan hanno notato un particolare sullo sfondo che ha commosso tutti gli amanti della famiglia reale. «Quelli sono i fiori preferiti di Lady Diana», scrivono in molti.

 

LEGGI ANCHE


 Chiara Ferragni e la dichiarazione d'amore a Fedez. Parole che non si scordano Chiara Ferragni e la dichiarazione d’amore a Fedez. Parole che non si scordano
Chiara Ferragni e la dichiarazione d’amore a Fedez. L’influencer più famosa del mondo ha voluto concludere il viaggio in Polinesia dedicando al marito tenere parole…


“È poco opportuno spiegare qui i motivi della separazione da mia figlia, durata quindici anni: ormail’abbiamo completamente ar...


Pamela Prati, niente matrimonio: il gossip è virale e lei rende "privato" il profilo Instagram
Pamela Prati, niente matrimonio: il gossip è virale e lei rende “privato” il profilo Instagram
Pamela Prati non si sposa più: salta il matrimonio con Marco Mark Caltagirone. Niente nozze, quindi, dopo un lungo tira e molla. A…

Federica Pellegrini travolta dalle polemiche su Instagram per colpa di una foto controversa. La nuotatrice ha pubblicato uno scatto…


 

Royal Baby, la foto dei piedini di Archie per la festa della mamma: ai fan non sfugge un particolareultima modifica: 2019-05-13T10:01:30+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.