Francesco Moser bacchetta il figlio Ignazio: «Non pensare a Cecilia Rodriguez e torna nell’azienda di famiglia»

Francesco Moser bacchetta il figlio Ignazio e lo richiama ai suoi doveri. Durante la reclusione della casa del Grande Fratello Vip infatti Ignazio si è fidanzato con Cecilia Rodriguez, che per lui ha lasciato il suo ex Francesco Monte in diretta nazionale, e fra reality e nuovo amore è entrato nel mondo dello spettacolo.

francesco-moser-ignazio-moser_14170616

La nuova vita di Ignazio però non piace al papà, i campione delle due ruote Francesco che è tornato a dire la sua a riguardo ospite di “Storie italiane” e non è stato affatto elastico: “Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa – ha sentenziato – che abbiamo molto da fare in azienda. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia”.

Proprio la famiglia, sotto l’aspetto lavorativo, sembra aver un gran bisogno di lui: “Ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo”.

Francesco Moser bacchetta il figlio Ignazio: «Non pensare a Cecilia Rodriguez e torna nell’azienda di famiglia»ultima modifica: 2019-05-15T08:17:22+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.