Pamela Prati, furia nel backstage di Non è la D’Urso? «Pugni contro la porta del camerino…»

Pamela Prati e la storia con Mark Caltagirone a Live – Non è la D’Urso. Ieri sera l’ex prima donna del Bagaglino è stata ospite di Barbara D’Urso per raccontare cosa si nascondesse dietro al matrimonio più misterioso dell’anno. La showgirl sarda si è rifiutata però di rispondere alle domande e dopo aver lasciato lo studio, sarebbe esplosa dietro alle quinte.

Pamela-Prati

Come riporta il sito Bitchyf, che cita una fonte anonima presente al fatto, Pamela Prati nel backstage sarebbe diventata una furia. Dopo aver spinto in malo modo il cameraman (scena che è apparsa in diretta), si sarebbe sfogata in camerino. Racconta la fonte anonima citata da Bitchyf: «Era una furia, ha spinto via il cameramen con la telecamera ed ha preso a cazzotti la porta del suo camerino. Se n’è andata con Manuela Villa, sua ancella fedele».

 

LEGGI ANCHE


Dario Acocella, ex marito Bianca Guaccero. “Oggi vivo con mia figlia Alice” Dario Acocella, ex marito Bianca Guaccero. “Oggi vivo con mia figlia Alice”
Bianca Guaccero è una delle ospiti di Domenica In, il talk show di successo
condotto da Mara Venier su Rai1. L’attrice e conduttrice…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo sposi. I due sembrano aver ritrovato l’intesa e l’armonia dopo anni dalla lo…

Ambra Angiolini e l'amore per Allegri: «A 42 anni ho gli occhi a cuore ma non sento l'esigenza di sposarmi» Ambra Angiolini e l’amore per Allegri: «A 42 anni ho gli occhi a cuore ma non sento l’esigenza di sposarmi»
«Massimiliano mi ha insegnato la tenerezza e la calma», Ambra Angiolini parla del suo rapporto con Massimiliano (detto Max) Allegri. L’ex stellina…

Pamela Prati non si sposa più: salta il matrimonio con Marco Mark Caltagirone. Niente nozze, quindi, dopo un lungo tira e molla. A…


 

Pamela Prati, furia nel backstage di Non è la D’Urso? «Pugni contro la porta del camerino…»ultima modifica: 2019-05-16T23:32:07+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.