Grande Fratello 2019, la sorella di Tina Cipollari contro Ambra: «Kikò, devi lasciarla»

Sono usciti dalla casa del Grande Fratello 16 e si dichiarano innamorati, ma per Ambra Lombardo e Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari, difendere la loro neonata relazione resta faticoso. Dopo le perplessità di personaggi come Cristiano Malgioglio o Emanuela Tittocchia, anche l’ex cognata del parrucchiere romano, vuole dire la sua.

ambra_lombardo_kilko_nalli_pomeriggio5_emanuela_tittocchia_15193550

Annarita, la sorella di Tina, non è contenta della relazione tra Ambra e Kiko, convinta anche lei dell’opportunismo della siciliana, e ha invitato l’hair stylist ad interrompere prontamente questo rapporto. «Ambra non mi piace per niente e quando Kiko è uscito dalla casa gliel’ho detto chiaro e tondo. Qui in famiglia non piace a nessuno, a mia sorella Tina, ai suoi tre figli, anche se il più grande preferisce starne fuori», ha detto al settimanale Di Più.
«Ambra è chiaramente una calcolatrice e se lo dico io è perché mia sorella non se la sente di farlo pubblicamente. Certo, Tina si sente coinvolta perché vuole tutelare i suoi figli ma non vuole nemmeno mettere i bastoni tra le ruote nella nuova vita del suo ex marito, ma io non riesco a stare zitta, anche perché lui per me è come un fratello, e vederlo usato in quel modo non mi piace… Io gliel’ho detto chiaro e tondo che lei non mi piace, ma lui mi ha detto: “Pazienza se dura solo un mese”».

«Credo che sia lampante che con questa ragazza Kiko vorrebbe riappropriarsi di una felicità che ha perduto quando si è lasciato con mia sorella Tina. Lui ha bisogno di una altro tipo di donna, non di Ambra». In molti scommettono sulla fine imminente di questa relazione. Staremo a vedere.

Grande Fratello 2019, la sorella di Tina Cipollari contro Ambra: «Kikò, devi lasciarla»ultima modifica: 2019-06-16T22:58:03+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.