Tommaso Paradiso, lo scherzo di RDS: il cantante dei The Giornalisti va nel pallone Ascolta

Scherzo a Tommaso Paradiso da Rds. Durante la trasmissione “Tutti pazzi per RDS” il cantante del gruppo dei The Giornalisti è stato contattato da un finto agente di polizia postale che chiedeva informazioni in merito alla navigazione su siti a luci rosse. Tommaso sembra cadere nello scherzo, e nega di aver visitato quei siti.

tommaso_paradiso
Durante lo scherzo gli viene fatto credere che il suo nome è finito nelle liste della polizia postale a seguito della navigazione su siti a luci rosse. Questi siti sono stati smantellati e si sta procedendo all’identificazione di coloro che hanno navigato sulle losche pagine web. Si tratta di siti di incontri e vietati ai minori, viene inoltre chiesto del traffico su WhatsApp, sempre a scopo pornografico, ma il cantante nega fermamente: «Non vado su questi siti proprio per evitare situazioni come queste», precisa, a quel punto l’agente si dice convinto e lo invita a fare una dichiarazione registrata da mettere agli atti.
A quel punto si svela lo scherzo, tra le risate dei conduttoti e di Tommaso stesso.

Tommaso Paradiso, lo scherzo di RDS: il cantante dei The Giornalisti va nel pallone Ascoltaultima modifica: 2019-06-21T23:48:51+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.