Temptation Island, chi sono le sei coppie che hanno messo in gioco i loro sentimenti

A “Temptation Island” sono sbarcate le sei coppie in gioco: i dodici concorrenti trascorreranno 21 giorni separati circondati da single attraenti. Riusciranno a resistere alle tentazioni e a ritornare dal proprio compagno ancora più innamorati di prima? Ecco chi sono le sei coppie in gara.

1560539050879.jpg--inizia_temptation_island_ma_una_coppia_si_e_gia_mollata

Andrea e Jessica erano pronti al matrimonio, ma lei ha voluto rimandare tutto per via dei dubbi sull’intensità del suo sentimento verso il compagno. Poi ci sono Ilaria e Massimo: lei sembra essere molto convinta del loro futuro insieme se non fosse che lui sia più concentrato sui videogiochi che sulle loro esigenze. Katia e Vittorio sono fidanzati da due anni e mezzo, ma se lui vorrebbe iniziare un percorso più serio con una convivenza, lei sembra voler ancora divertirsi e avere i propri spazi.

Nunzia e Arcangelo sono una coppia da molto tempo: dopo tredici anni di relazione i due sembrano avere però ancora molti dubbi. Tra Sabrina e Nicola, invece, il problema sembra essere la differenza d’età e le diverse prospettive di vita. A completare il gruppo ci sono Cristina e David, che dopo l’esperienza a “Uomini e Donne” stanno vivendo un periodo di crisi e vogliono scoprire, partecipando al reality, se il loro sia vero amore.

Temptation Island, chi sono le sei coppie che hanno messo in gioco i loro sentimentiultima modifica: 2019-06-25T01:04:07+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.