Vieni da Me, Debora Caprioglio e il dolore nascosto: «Il matrimonio con Angelo Maresca finito un anno fa»

Debora Caprioglio si confessa in tv. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, la showgirl ha rivelato che il suo matrimonio con Angelo Maresca è finito da tempo: «Non stiamo più insieme da quasi un anno, abbiamo aspettato un po’ di tempo per capire se era un momento, una crisi o un inciampo, ma in realtà non era così.

4840800_1511_debora_caprioglio_vieni_da_me

Tutto è avvenuto in modo graduale, non ti dico se ho pianto o meno, ma certo che sono stata male. Ho aspettato un anno per metabolizzare questa cosa e dire oggi questa cosa con serenità».

La carriera di Debora Capriolo è cominciata molto presto, con il matrimonio con il regista Klaus Kinski, ma la sua consacrazione è arrivata con il regista di film erotici Tinto Brass. Tuttavia risponde alle critiche affermando: «Trovo che un genitore debba preoccuparsi quando le figlie si mettono mezze nude sui social».

Vieni da Me, Debora Caprioglio e il dolore nascosto: «Il matrimonio con Angelo Maresca finito un anno fa»ultima modifica: 2019-11-04T18:38:52+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.