Rita Pavone ospite di Francesca Fialdini a “Da noi.. a Ruota Libera”

Rita Pavone ospite di Francesca Fialdini a “Da noi.. a Ruota Libera” su Rai1 ha ripercorso la grande storia d’amore con Teddy Reno che ai tempi destò grande scalpore per la differenza di età: “Noi abbiamo tenuto la storia segreta e io, con grande gioia, sono arrivata illibata all’altare.

1380963331-foto

Non si usa più ma all’epoca si usava, mia mamma ci teneva molto. Lui ha avuto molto rispetto per me, ha detto: ‘Io ti aspetto. Per me è troppo importante’. Ho apprezzato tantissimo questa scelta. Ci siamo sposati in Svizzera nel ’68 ed è stato un matrimonio molto carino fatto con mia madre, mio fratello e non con mio padre perché non voleva assolutamente”. La cantante ha poi continuato: “Quando ho incontrato quest’uomo ho capito che era l’uomo della mia vita”.

Rita Pavone ospite di Francesca Fialdini a “Da noi.. a Ruota Libera”ultima modifica: 2019-11-11T16:55:31+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.