Vladimir Luxuria umiliata da Vittorio Sgarbi, cosa ha scritto sui social dopo Live-Non è la D’Urso

A Live Non è la D’Urso è andata in scena una furiosa lite tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte ha sostenuto che Luxuria è stata una prostituta in passato, citando una vecchia intervista al Corriere della Sera, ma lei ha negato. “Una sera esco e vedo lei nell’evidente posizione di chi batte” ha detto lui.

4872534_40_20191119080437

“Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!” ha risposto lei. “Non scambiata, tu eri una prostituta!” ha aggiunto Sgarbi, mentre Luxuria ha replicato: “Quale diritto hai di parlare della mia vita? Ma come ti permetti?”. Vittorio ha proseguito: “Ti vergogni del passato, di quello che sei stato? Non eri un uomo? Vabbè… Sei una donna, non hai il c***o e sei una santa!”. La scena ha provocato l’indignazione del pubblico, che sui social ha puntato il dito anche contro Barbara D’Urso, mai intervenuta. In molti hanno manifestato solidarietà a Luxuria, che ammette: “Grazie, è stata dura”.

Vladimir Luxuria umiliata da Vittorio Sgarbi, cosa ha scritto sui social dopo Live-Non è la D’Ursoultima modifica: 2019-11-19T23:48:00+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.