Luigi Favoloso scomparso, a Pomeriggio 5 la rivelazione: «Sta bene, è in Svizzera a Locarno»

Luigi Favoloso è in Svizzera e sta bene. Da oltre tre settimane Luigi Mario Favoloso ha fatto perdere le sue tracce. Oggi Barbara d’Urso a “Pomeriggio Cinque” su Canale 5 è ritornata sul caso dell’ex fidanzato di Nina Moric, scomparso dalla sua abitazione campana di Torre Del Greco, con delle novità clamorose: il settimanale “Chi” lo avrebbe scovato in Svizzera.

4998442_2053_luigi_favoloso_svizzera_pomeriggio_5_ultime_notizie

“Sembra molto dimagrito”, ha commentato Barbara d’Urso in studio tra lo stupore degli ospiti. Gli scatti sono stati fatti a Locarno. Il ragazzo campano è stato fotografato davanti a un caffè: indossa un piumino e una felpa con cappuccio. Poi va via su un’auto con targa svizzera. Il tutto immortalato e finito sulle pagine di Chi in edicola.

Luigi Favoloso scomparso, a Pomeriggio 5 la rivelazione: «Sta bene, è in Svizzera a Locarno»ultima modifica: 2020-01-21T21:49:09+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.