Ciro Immobile e la moglie a C’è posta per te, il tenero regalo ad Arianna per la morte del fratellino. I fan notano due dettagli

Ciro Immobile e la moglie a C’é posta per te, il tenero regalo ad Arianna per la morte del fratellino. I fan notano due dettagli. Stasera, l’attaccante della Lazio e la moglie Jessica Melena sono stati ospiti del programma di Maria De Filippi. Immobile e Jessica sono stati la “sorpresa” di Arianna, una ragazza che ha perso il fratellino Lorenzo di appena 13 anni.

5022664_2209_cepostaperte_ciroimmobile_mariadefilippi

La mamma di Arianna ha voluto scusarsi con la figlia per averla trascurata dopo la morte del figlioletto. Ciro Immobile era il giocatore preferito di Lorenzo e la mamma fa sì che Arianna – che fa l’arbitro – incontri l’idolo del fratellino. La storia colpisce il pubblico a casa, piovono commenti su Twitter. In tanti elogiano la forza di questa famiglia e il gesto generoso di Ciro Immobile. Ma i follower notanto anche due dettagli.

Il primo riguarda Maria De Filippi. «Maria aveva la voce rotta mentre leggeva la storia, si è commossa anche lei», notano i fan. Il secondo particolare rigurda il regalo ricevuto da Arianna. «Se la mamma – chiedono i follower – voleva far capire alla figlia di pensare anche a lei, è giusto regalarle l’incontro con l’idolo del fratellino?». In ogni caso la storia commuove il web.

Ciro Immobile e la moglie a C’è posta per te, il tenero regalo ad Arianna per la morte del fratellino. I fan notano due dettagliultima modifica: 2020-02-02T10:42:29+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.