Cristiano Ronaldo, festa e regalo a sorpresa per i suoi 35 anni. Che cosa c’è nel “pacchetto”

Festa a sorpresa per Cristiano Ronaldo, con regalo speciale. L’attaccante bianconero ha festeggiato i suoi 35 anni con una manciata di amici e famigliari, ed ha ricevuto un’auto nuova fiammante, impacchettata davanti al ristorante e pronta ad ampliare la sua smisurata collezione.

5031461_0123_cristiano_ronaldo_macchina

CR7 ha raggiunto un ristorante del centro poco dopo le 20 insieme a Georgina e il figlio Cristiano Junior, ad attenderli amici e parenti che hanno improvvisato “Tanti auguri” (rigorosamente in portoghese) fuori dal locale, tra baci, abbracci e pacche sulle spalle. Poi cena giapponese e rientro a casa, senza sgarri alla tabella di marcia visto che ad attenderlo c’è una nuova giornata di allenamenti alla Continassa. Tra gli invitati anche il terzo portiere bianconero Pinsoglio, e contro il Verona Cristiano punta l’ennesimo record: la 10° partita consecutiva in rete, dopo aver eguagliato David Trezeguet a 9.

Cristiano Ronaldo, festa e regalo a sorpresa per i suoi 35 anni. Che cosa c’è nel “pacchetto”ultima modifica: 2020-02-06T10:11:26+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.