Verissimo, Silvia Provvedi incinta e la lettera di Giulia: «Oggi sono la sorella più felice e fortunata al mondo»

Silvia Provvedi, incinta del suo compagno Giorgio De Stefano detto ‘Malefix’, oggi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha rivelato: «Aspetto una bambina». Insieme a lei c’era l’inseparabile gemella Giulia, con cui forma il duo Le Donatella, che l’ha accompagnata restando nel backstage e ha scritto una lettera decisamente strappalacrime.

5053331_1623_silvia_provvedi_incinta_verissimo_giulia_provvedi

«Ho appena iniziato a scrivere e sto già facendo fatica a non piangere. Sono davvero emozionata e commossa pensando a quella vita che stai portando dentro di te. Sei così tenera, sono fiera di te perché sei una giovane donna forte, sensibile, determinata, onesta e dolcissima. Ogni volta che hai sofferto, hai saputo rialzarti» – la lettera di Giulia per Silvia – «Penso anche a nostra nonna, a cui volevamo tanto bene: sei come lei, con un cuore immenso, pieno d’amore e positività. Sono sicura che le sarebbe piaciuto tantissimo diventare bisnonna. Oggi capisco che mi hai reso la sorella più felice e fortunata del mondo. Sarai una mamma dolce, forte, amorevole e comprensiva, sempre presente per i tuoi figli, come ci hanno insegnato mamma e papà. Voglio rimanere sempre al tuo fianco, sono pronta a condividere con te tutto ciò che la vita ci riserverà, sono sicura che sarà meraviglioso».

Una lettera davvero commovente, che Silvia Provvedi, in lacrime, commenta così: «La amo alla follia, la mia sorella pazza: è un vulcano, pura e genuina».

Verissimo, Silvia Provvedi incinta e la lettera di Giulia: «Oggi sono la sorella più felice e fortunata al mondo»ultima modifica: 2020-02-16T12:22:54+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.