GF Vip, bufera su Antonella Elia per la frase su Licia: «Sta male? Meno male»

Nella puntata di lunedì scorso del GF Vip, Licia si è schierata con Valeria Marini dopo lo scontro con Antonella Elia. Antonella ha considerato l’atteggiamento dell’attrice come un tradimento ed è arrivata a godere del suo malessere. Il giorno dopo, Antonella Elia, Asia Valente e Andrea Denver sono in sauna. “Licia sta male” dice Asia.

grande-fratello-vip-4-antonella-elia-contro-licia-e-una-macchina-da-guerra_2411647

“Ecco, bene” replica Antonella ridendo soddisfatta. Il modello interviene rimproverandola: “Anto, ma non devi dire ste cose…”. E la Elia: “Io le dico eccome, perché le penso! Perché non dovrei dirle se le penso? Una coscienza esiste. Son contenta!”. Andrea, da parte sua, ammette che a lui dispiace che Licia stia male e la showgirl: “A me zero!”. Una scena che ha fatto indignare il pubblico e molti telespettatori sono insorti contro Antonella ritenuta insensibile e cattiva.

GF Vip, bufera su Antonella Elia per la frase su Licia: «Sta male? Meno male»ultima modifica: 2020-03-04T21:48:30+01:00da george102

One thought on “GF Vip, bufera su Antonella Elia per la frase su Licia: «Sta male? Meno male»

  1. dire quello che pensi va benne,ti fa essere una persona vera, ma godere del male salutario del altro ti fa essere cattiva dentro che e molto brutto.il mondo ha bisogno di gente sensibile che aiuta gli altri quando hanno bisogno e che si guarda gli affari suoi

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.