Andrea Delogu scoppia in lacrime a Vita in Diretta: «È quasi un’aggressione»

Andrea Delogu in lacrime a Vita in Diretta: «È quasi un’aggressione…». Commozione in studio. Oggi, la conduttrice del contenitore pomeridiano di Rai1 ha intervistato Alba, una giovane donna che ha sofferto di anoressia e che con coraggio l’ha sconfitta.

Schermata-2020-08-05-alle-11.57.19

Nel corso dello spazio dedicato ai disturbi alimentari, la modella curvy Laura Brioschi – in collegamento da Torino – ha spiegato di come siano dannose alcune espressioni come «Stai bene, ti sei dimagrita» perché «la nostra bellezza – ha spiegato – non dipende dal peso, ma dalla luce che emaniamo». Andrea Delogu commenta così: «Questo tipo di espressioni, sono quasi un’aggressione».

andreadelogu_vitaindiretta_depressione_04181254

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: «Adesso ci sposiamo… e pensiamo a un figlio»

Poi durante, la storia di Alba, Andrea Delogu si commuove fino alle lacrime. «Adesso mi commuovo anch’io – conclude -. Passo la parola a Laura». Commozione in studio.

Andrea Delogu scoppia in lacrime a Vita in Diretta: «È quasi un’aggressione»ultima modifica: 2020-08-05T18:04:15+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.