Maria Elena Boschi e Giulio Berruti tra bikini e baci calienti

Sul gommone al largo di Ponza si lasciano travolgere dalla passione.
Hanno iniziato la loro storia in sordina tra smentite e silenziose conferme in un crescendo di emozioni che sono sfociate in un’estate davvero bollente. L’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si è fatto sempre più grande e irresistibile e dalle gite fuori porta alle passeggiate mano nella mano si è passati presto ai baci focosi al mare. Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia a Ponza tra bikini rossi ed effusioni roventi.

Maria-Elena-Boschi-Cover-630x341

All’inizio pareva solo un’amicizia, qualche fugace apparizione, qualche flash che li immortalava insieme e vicini. Poi la confidenza si è fatta più intensa e l’intimità sempre più forte. Dalla prima uscita mondana alla gita in moto passando per i pranzi in famiglia e le chiacchiere al parco si è passati alle immagini ben più esplicite dell’estate d’amore.

5429320_1557_boschi_fidanzato_berruti_bacio

Lapo Elkan choc a Verissimo: «A 13 anni hanno abusato di me più volte»

Gli ultimi scatti di fine vacanza, come li riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, raccontano di una passione travolgente tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. L’attore prima di iniziare la storia con la politica era fidanzato, lei aveva raccontato di un amore importante e segreto finito. Si sono incontrati, trovati, piaciuti e i sentimenti li hanno travolti. A Ponza hanno trascorso le vacanze lontani dalla mondanità in una casa presa in affitto tutta per loro e un gommone dove lasciarsi andare alle coccole in mare aperto. Guarda le immagini dei loro caldi baci di fine estate…

081653078-470b8e8d-b356-462d-9f12-b8b93c78c969

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti tra bikini e baci calientiultima modifica: 2020-09-10T21:39:20+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.