Francesco Totti e Ilary Blasi, la fuga romantica a Parigi divide i fan: «Non ce la fate a stare a casa»

Fuga a Parigi per Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia ha raggiunto la città romantica per eccellenza e ha documentato il viaggio condividendo con i followers i selfie con la Tour Eiffel illuminata sullo sfondo. L’ex capitano della Roma ha accompagnato le foto con “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso e “D’estate non vale” di Fred De Palma e Ana Mena.

5456857_2025_francesco_totti_ilary_blasi_parigi_fan_non_ce_la_fate_a_restare_a_casa

I due si stanno godendo la bellezza della Ville Lumiere senza figli al seguito. Sembra, infatti, che li abbiano lasciati a Roma. Una vera e propria fuga d’amore dopo settimane di vacanze in famiglia. In alcuni scatti compaiono anche Vincent Candela, ex compagno giallorosso del ‘Pupone’, e sua moglie Mara. Chissà che non sia l’occasione per mettere in cantiere un quarto figlio.

tt5

«Wanda Nara si fa fotografare il c…o dal figlio»: la foto hot che scatena la polemica social

Totti ha sempre espresso il suo desiderio di allargare la famiglia, sogno che avrebbe in comune con Ilary, sebbene la conduttrice abbia ammesso la necessità di far prevalere la ragione. Totti, tuttavia, potrebbe averla convinta a fare un altro figlio. Per i fan sarebbe il momento perfetto.

ilary-blasi-parigi

Intanto, c’è chi non ha apprezzato la scelta di andare all’estero in un periodo come questo. «Mamma mia si continua a viaggiare con tutto il Covid. In Francia poi che è pieno. E niente non ce la fate proprio a starvene a casa», si legge tra i commenti a una foto di Ilary in pieno giorno. E ancora: «Con la mia famiglia non abbiamo fatto neppure mezza giornata di ferie. Siamo stati a casa due mesi».

Francesco Totti e Ilary Blasi, la fuga romantica a Parigi divide i fan: «Non ce la fate a stare a casa»ultima modifica: 2020-09-12T11:10:05+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.