Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck litiga subito con Tommaso Zorzi: «Non sono decaduta str**o»

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck litiga subito conTommaso Zorzi: «Non sono decaduta str**o». La contessa più amata della tv ha fatto il suo ingresso nella casa ed è subito partita all’attacco di uno dei concorrenti del reality, togliendosi un bel sassolino dalla scarpa. Ma andiamo con ordine.

patrizia-de-blank-tommaso-zorzi-1024x576

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha rilasciato una lunga intervista a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Tra una dichiarazione e un commentoironico l’influencer ha riservato alla contessa una bella frecciatina: «Lei è un personaggio del Gattopardo, la nobile decaduta, quel vecchio stampo lì».

WhatsApp-Image-2020-09-14-at-18.20.55

Totti, il tenero annuncio di Ilary Blasi: «C’è una donna incinta in questa casa…». Lui reagisce così

Parole forti che la contessa De Blanck non ha certo dimenticato e la prima cosa che fa quando entra in casa è proprio quella di andare verso Tommaso Zorzi dicendo: «Tu sparli di me senza conoscermi!», Zorzi è preso alla sprovvista, la De Blanck rincara la dose: «Non sono decaduta str**o».

GFVIP_diretta_de blanck_zorzi_15003948

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck litiga subito con Tommaso Zorzi: «Non sono decaduta str**o»ultima modifica: 2020-09-15T10:40:26+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.