Diletta Leotta sul Lago di Como fa lezione di surf

Diletta Leotta è convinta che: “L’uomo perfetto non esiste”, al contrario i suoi fan pensano invece che la donna perfetta sia proprio lei, ed ecco la Leotta durante una gita sul lago di Como dove si cimenta in una prova di surf sul Lario. “Andrà malissimo” dice lei prima di tuffarsi nelle acque, ma i fan apprezzano la prestazione.

091754192-4983835a-d307-48dd-8348-a96ce8d19ffe

“Prima lezione di wake surf. Promossa?” chiede la conduttrice ai follower postando gli scatti. La sua performance sportiva non è stata impeccabile, ma per essere la prima è davvero da premiare. Diletta sotto lo sguardo delle amiche aveva indossato il giubbetto di salvataggio: “Ma è ghiacciata l’acqua”, aveva ripetuto tra le risate. Poi la prova tra il tifo delle compagne di barca e una caduta nel lago, etichettata come “un tuffo spettacolare”.

leotta-wake-surf

Insomma, la Leotta se l’è cavata alla grande e il siparietto è piaciuto ai suoi ammiratori. In versione single, Diletta Leotta ha trascorso una bella estate scatenata con le amiche e la gita al lago è la conclusione delle sue vacanze.

Diletta-Leotta-Instagram

Grande Fratello Vip, è giallo su Elisabetta Gregoraci: entra o non entra nella casa?

Al suo fianco non c’è ancora un cavaliere e la conduttrice riguardo l’amore ha le idee chiare e non ha più dubbi: “Da piccola sognavo il colpo di fulmine come tutte le bambine. Avevo poca fantasia: l’uomo perfetto non esiste”.

Diletta Leotta sul Lago di Como fa lezione di surfultima modifica: 2020-09-16T10:19:38+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.