Gf Vip, Patrizia De Blanck choc: si spoglia nuda davanti alle telecamere e mostra il seno. Le immagini in diretta

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck choc: si spoglia nuda davanti alle telecamere e mostra il seno. Le immagini in diretta. A 24 ore dall’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini, è arrivato già il primo topless. Si tratta della contessa Patrizia De Blanck che pochi minuti fa si è tolta il vestito di fronte alle telecamere, restando senza reggiseno.

5464285_1828_contessadeblanck_gfvip

Proprio in quel momento, Barbara D’Urso in diretta con Pomeriggio 5 era collegata con la Casa e ha assistito al “fattaccio”. La conduttrice ha commentato così: «Immagino il putiferio che starà avvenendo adesso in regia al Gf. Non era la nostra regia, noi non c’entriamo niente, però – aggiunge ironica – devo dire che la contessa a 75 anni aveva un bel seno».

5464331_1936_5464311_1900_patrizia_de_blanck_topless_gf_vip (1)

Giulia De Lellis rompe il silenzio su Andrea Damante: «Sì, ci siamo lasciati ma non sarà come l’altra volta»

E conclude: «Adesso staranno spiegando a Patrizia De Blanck che ci sono stanze in cui ci si può spogliare e in altre no». Risate in studio.

Patrizia-De-Blanck-meteoweek-1

Gf Vip, Patrizia De Blanck choc: si spoglia nuda davanti alle telecamere e mostra il seno. Le immagini in direttaultima modifica: 2020-09-16T11:16:01+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.