Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania incidente hot: nella notte scappa un bacio sulle labbra

Nella casa del Grande Fratello Vip, Complice forse un bicchiere di troppo, ttra le neo concorrenti Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania è scappato un bacio sulle labbra. Un incidente ‘hot’ che non è sfuggito ai fan dei reality e agli utenti di Twitter. Il video del saluto caloroso, di quelli che non siamo più abituati a vedere a causa del Covid-19, è finito sui social e ha come protagoniste proprio le inquiline più attese di questa nuova edizione. Un piccolo bacio a stampo, ma è risaputo che al Grande Fratello tutto è amplificato.

gf-vip-bacio-provocante-miriam-catania-elisabetta-gregoraci-fan-impazziscono-v4-469671-1280x960

Nel corso della prima nottata la Gregoraci e la Catania si sono strette in un abbraccio in giardino e poi, dopo aver girato la testa simultaneamente, si sono trovate bocca a bocca per qualche secondo. Intanto, cresce la curiosità nel vedere la quotidianità dell’ex moglie di Flavio Briatore e il suo approccio al reality più longevo della televisione.

gf-vip-gregoraci-catania-1024x576
In un’intervista a ‘Verissimo’ la showgirl calabrese aveva confessato che l’imprenditore era contrario a una sua partecipazione al GfVip.

5472506_1235_grande_fratello_vip_elisabetta_gregoraci_bacio_incidente_myriam_catania

Vittorio Sgarbi contro Roberto D’Agostino, lite a Stasera Italia: «La mascherina? Mettitela nel cervello». «Se vuoi anche nel sedere»

«Flavio non è contento di questa mia decisione, ma sa che è un’esperienza che volevo fare in questo momento della mia vita. Spero di trovare dei compagni di viaggio che mi facciano stare bene», aveva dichiarato a Silvia Toffanin.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania incidente hot: nella notte scappa un bacio sulle labbraultima modifica: 2020-09-20T10:47:14+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.