Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, bacio infuocato sul lago di Como: torna l’amore, fan impazziti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, c’è la foto del bacio che certifica il ritorno dell’amore. I due stanno trascorrendo un weekend di passione in un grand hotel di lusso del lago di Como e hanno provveduto ad informare i fan social della ritrovata armonia, facendosi ritrarre durante un bacio appassionato. Tra la sorella di Belen e il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser è tornato il sereno.

cecilia-rodriguez-ignazio-moser

Tra uno scatto e l’altro la coppia si è scambiata un appassionato bacio filmato dagli amici e ripostato da tutti, Moser e Rodriguez compresi, sui social. La crisi e le liti della bollente estate smeralda sembrano un ricordo. Ignazio e Cecilia hanno ricominciato a vivere insieme e a trascorrere ogni momento libero l’uno accanto all’altra.

cecilia-rodriguez-5693

I due ex gieffini sono tornati insieme dopo un periodo di stop durante l’estate. Oggi Ignazio Moser ha consacrato il ritorno di fiamma con un romantico scatto social. A corredo dell’immagine, l’ex ciclista ha scritto: «Le mie tre grandi passioni, la Chechunita, la bici e il vino».

5472684_1609_cecilia_rodriguez_ignazio_moser_bacio

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania incidente hot: nella notte scappa un bacio sulle labbra

Dopo aver pubblicato la stories con il bacio, sono stati centinaia i fan della coppia che hanno applaudito al lieto fine.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, bacio infuocato sul lago di Como: torna l’amore, fan impazzitiultima modifica: 2020-09-20T10:56:34+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.