Festa in campagna per Belen, guarda che compleanno esagerato

Una festa in campagna all’insegna della musica, dei balli, della famiglia e degli amici. Per i 36 anni di Belen Rodriguez è stato organizzato un compleanno in un casale del Cremonese. Il dress code prevedeva jeans e tshirt bianca (che poi è diventata bagnata e sexy). Il clan Rodriguez era presente al completo: il piccolo Santiago, mamma Veronica, papà Gustavo e i fratelli Cecilia e Jeremias con i rispettivi partener. Presente anche il neofidanzato Antonino Spinalbese.

belen-compleanno

IN UN CASALE A CREMONA
La lunga giornata di Belen è cominciata con il viaggio a Cremona. La showgirl e il fidanzato sono arrivati in auto da soli: una sosta in pasticceria, un cocktail con un amico e poi via nel casale, dove nel frattempo era arrivata – a bordo di un pullman – tutta la ciurma di amici. Baci, abbracci, coccole alla festeggiata e tanta musica. L’amico Mauro Situra ha animato il party esibendosi nelle canzoni di Renato Zero, ma al canto si sono cimentati tutti i fratelli Rodriguez.

LE DUE SORELLE SCATENATE
Balli scatenati delle due sorelle tra ancheggiamenti e lati B in bella vista e passi a due sexy tra Cecilia e Jeremias. Belen ha più volte preso in braccio il figlio Santiago felice di festeggiare in campagna con alcuni amichetti. E poi incroci pericolosi e sguardi languidi con Antonino Spinalbese che non l’ha mai persa di vista.

BB19fZXn

LANCI DI PANNA
Poi tra calici sollevati e tanto divertimento la festa è sfuggita di mano e sono volati bicchieri d’acqua e panna montata. Tanto che Cecilia ha dovuto prendere in mano il microfono e avvisare gli amici e anche la sorella: “Puzziamo di panna. Per favore fate i bravi… Belen? Io non ho lanciato manco un bicchiere d’acqua, tu adesso sei tutta bagnata. Bagnata e piena di panna. Non è molto carino. Mi raccomando. Fate i bravi altrimenti vi caccio tutti dalla festa…”.

Belen-festa-di-compleanno

Luca Onestini si prende cura della nonna di 100 anni e commuove il web

KARAOKE A CASA FINO ALL’ALBA
Eletta Miss Maglietta Bagnata, la Rodriguez ha cercato di asciugarsi i capelli fradici con l’aria che fuori usciva dal trattore o con la macchina spara-coriandoli. Infine, la festa è proseguita in famiglia a casa ancora con musica e karaoke fino all’alba.

Festa in campagna per Belen, guarda che compleanno esageratoultima modifica: 2020-09-21T16:30:07+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.