Lapo Elkann a Portofino con Joana: “Non ho mai amato nessuna come lei”

E’ un Lapo Elkann nuovo, quello che passeggia a Portofino con l’ex pilota di rally Joana Lemos. Il settimanale Chi li ha paparazzati abbracciati, lui in giacca lilla e pantaloni bianchi, lei con una blusa azzurra, entrambi con la mascherina chirurgica ben posizionata sul viso. Camminano per le vie della cittadina ligure e si fermano per farsi immortalare dai flash degli ammiratori, poi un pranzo al ristorante prima di mettersi comodi per una gita in barca.

111835090-cc27daff-735e-4b91-a542-ebca6c1211e8

Joana ha 47 anni, due figli e un matrimonio alle spalle, ed è una donna forte, una manager di successo molto impegnata nel sociale. Lei e Lapo stanno insieme da qualche mese e hanno trascorso la quarantena in Portogallo. Postando una foto di coppia su Twitter, si è lasciato andare a una dedica romantica per la sua compagna: “Joana è la miglior donna che posso avere accanto e la amo come non ho mai amato nessuna. Mi aiuta e mi appoggia sempre! Non avrei mai potuto desiderare niente di meglio nella mia vita”, le ha scritto.

184958450-a0e1bac2-af4d-42ed-995c-b5e65a913bed

Fino a qualche tempo fa Lapo ci teneva a non sbottonarsi troppo sulla sua storia d’amore, e nelle interviste lasciava trapelare tanta felicità ma pochi dettagli. Ora invece è pronto a uscire allo scoperto. “Ho una fidanzata molto simpatica” ha raccontato Elkann a “Verissimo”, e ha proseguito:

lapo elkann

“Live – Non è la d’Urso”, Giangavino Sulas: “Patrizia De Blanck è stata adottata”

“E’ una donna molto forte. Le sono grato perché mi aiuta nel lavoro su me stesso e nella ricerca di un equilibrio”. Aprendosi con Silvia Toffanin, non ha nascosto la voglia di mettere su famiglia con Joana: “Vorrei diventare papà di una bambina, ma ho paura. Non amo i fallimenti, non voglio divorziare. Fare un figlio non è un gioco”.

Lapo Elkann a Portofino con Joana: “Non ho mai amato nessuna come lei”ultima modifica: 2020-09-21T09:29:18+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.