Live Non è la D’Urso, Asia Argento presenta la figlia Anna Lou Castoldi: «Madre pazzesca, c’è sempre stata»

Asia Argento per la prima volta va in tv a “Live Non è la D’Urso” assieme alla figlia Anna Lou, nata dalla sua relazione con Marco Castoldi, in arte Morgan. Nel giorno del suo quarantacinquesimo compleanno, l’attrice presenta a Barbara D’Urso Anna Lou, recentemente entrata nella serie Netflix “Baby 3”.

download (10)
Anna Lou ha parenti importanti artisticamente, figlia di Asia e Morgan, nipote di Dario Argento e Daria Nicolodi: “Li amo tutti – ha raccontato – non è difficile per me. Lei è una madre pazzesca, c’è sempre stata per me. Il nostro rapporto è dominato dalla sincerità ,ci diciamo tutto, non potrei desiderare di meglio. Con lei entro in conflitto quando non mi sento capita, io magari mi chiudo, però poi ci mettiamo d’impegno e anche se ci sbattiamo la testa, alla fine ci arriviamo. La mia personalità, dicono, non somiglia né a quello di mio padre né quello di mia madre, ma a quella di mia nonna Daria”.

5474849_0010_anna_lou_castoldi_2_

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco vuole andare via: «Mi sento veramente in difficoltà»

Si è parlato di quando ha imbrattato un autobus e poi postato l’azione sui social: “Ho chiesto scusa. Il gesto è stato impulsivo, mi sono fatta 3 mesi di servizi sociali alla stazione Magliana e la cosa mi ha insegnato molto a prescindere”.

Anna Lou Castoldi_21001509

Live Non è la D’Urso, Asia Argento presenta la figlia Anna Lou Castoldi: «Madre pazzesca, c’è sempre stata»ultima modifica: 2020-09-21T09:56:59+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.