Fausto Leali squalificato dal Grande Fratello Vip, parla la moglie: «Voleva divertirsi»

Fausto Leali è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per aver pronunciato più volte la parola “Negro”, giudicata razzista. In sua difesa interviene la moglie, Germana Schena. «Mio marito ha sbagliato, è vero, ma non è un razzista, la sua musica oltretutto affonda le radici proprio nel blues. E non è neanche un fascista, Fausto in 50 anni di carriera non si è mai schierato politicamente», ha dichiarato la donna in un’intervista a ‘Chi’ in edicola da mercoledì 23 settembre.

5478716_1727_grande_fratello_vip_fausto_leali_germana_schena_moglie_parla

«Era partito con l’intenzione di divertirsi – aggiunge la moglie del cantante – lui è abituato a stare con i giovani, invece si vede che trovarsi chiuso lì dentro con persone con cui non ha confidenza l’ha messo a disagio e ha fatto delle gaffes, anche importanti. In realtà è un uomo buono, generoso, mentre nella Casa l’ho visto nostalgico, pensieroso… Insomma, non è certo venuta fuori la sua vera personalità», conclude.

gf-vip-fausto-leali-fa-arrabbiare-balotelli-ora-rischia-la-squalifica-fausto-leali-2-600x334

Ricordiamo che Fausto Leali è stato squalificato dalla Casa del “GfVip” per una frase razzista nei confronti di Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli. E non sono passate inosservate neanche le frasi su Mussolini.
Durante la settimana in un momento conviviale con tutti i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello, Fausto Leali ha chiamato “negro” Enok. Sia il fratello di Mario Balotelli che la contessa De Blanck gli hanno fatto notare che è una parola altamente offensiva e che non va utilizzata, ma il cantate si è giustificato dicendo :

alfonso-signorini-fausto-leali-1000x600

Jennifer Lopez in bikini mozzafiato a 51 anni infiamma i social

«Nero è un colore, “negro” una razza». Affermazioni che hanno fatto infuriare il pubblico che ne ha chiesto a gran voce l’espulsione.

Fausto Leali squalificato dal Grande Fratello Vip, parla la moglie: «Voleva divertirsi»ultima modifica: 2020-09-23T09:39:45+02:00da george102

One thought on “Fausto Leali squalificato dal Grande Fratello Vip, parla la moglie: «Voleva divertirsi»

  1. Commento sulla squalifica del Signor Fausto Leali.
    Non sono d’accordo e non approvo, non c’era mala intenzione nelle parole del Signor Fausto Leali, dal cui volto e comportamento traspare da sempre bontà e semplicità. Inoltre sono convinta che in tante persone quella parola per cui il concorrente, Signor Enok Barwuah, si è offeso, non è conosciuta, perchè non tutti hanno a che vedere con persone di colore (si può dire senza voler essere irrispettosi e offensivi?) Pure Il Signor Enok Barwuah ha dichiarato di aver compreso, e ricordo che soprattutto nella scorsa edizione qualcuno ha pesantemente, ripetutamente e intenzionalmente offeso altri concorrrenti , ma il G F non ha punito nessuno.
    Mi dispiace molto per la punizione del Signor Fausto Leali, che, secondo me, non si merita.
    Elisa. 24/09/2020

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.