Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, lite in strada il primo giorno di scuola di Gisele

Per Adriana Volpe e Roberto Parli una piccola discussione per strada. L’occasione dell’incontro fra Adriana Volpe e il marito è stato il primo giorno di scuola della figlia Gisele, ma qualcosa deve essere andato storto.

5480729_1528_adriana_volpe
Adriana Volpe conduce “Ogni Mattina” su TV8 e per gli impegni di lavoro si è trasferita a Milano assieme alla figlia. In occasione del primo giorno di scuola di Gisele è arrivato direttamente da Montecarlo il padre Roberto Parli, ma la riunione di famiglia probabilmente non è andata come previsto.

adriana-volpe2_23153236

Davanti alla scuola infatti fra i due, come mostrano le foto pubblicate da “Chi”, è scoppiata una piccola bagarre, con Adriana molto tesa e Roberto che alla fine se ne va via corrucciato.

adriana-volpe3_23153320

«Ha troppi tatuaggi, il suo aspetto spaventa i bambini», maestro d’asilo viene cacciato dalla scuola

Probabilmente una piccola discussione passeggera, anche se da tempo si parla di crisi di coppia e le prime avvisaglia risalgono alla partecipazione di Adriana alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, lite in strada il primo giorno di scuola di Giseleultima modifica: 2020-09-24T09:39:13+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.