È nata la figlia di Gigi Hadid e dell’ex One Direction Zayn Malik: «Il nostro mondo è cambiato»

È una femmina! Tra il 19 e il 20 settembre la topmodel Gigi Hadid e l’ex cantante dei One Direction Zayn Malik son diventati genitori per la prima volta. I due hanno dato il lieto annuncio sui social: è nata la loro bambina e non potrebbero essere più felici.

Gigi-Hadid-Zayn-Malik-figlia-nata-oggi

La supermodel Gigi Hadid è diventata mamma, così come il suo compagno Zayn Malik, ex membro della celebre boyband One Direction, è diventato papà. I due neogenitori hanno pubblicato subito sui social le prime foto per dare il lieto annuncio ai fans di tutto il mondo. In poche ore hanno già raggiunto milioni di likes e condivisioni.

5f6c389b240000011f922cba

«La nostra bambina ci ha raggiunti sulla Terra questo weekend e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata», ha scritto la topmodel Gigi Hadid. Il post su Instagram ha già quasi 7 milioni di likes, e fra i commenti si possono leggere gli auguri e le congratulazioni di altre celebrità. Dalla modella Emily Ratajkowski alla moglie di Justin Bieber Hailey Baldwin, dalle sorelle Kardashian alle attrici Nina Dobrev e Ashley Tisdale.

5482504_1114_gigi_hadid_zayn_malik_neogenitori_bambina_figlia

Mauro Corona insulta in diretta tv Bianca Berlinguer lei reagisce così

Il neopapà Zayn Malik ha commentato l’arrivo della piccola sui social con una foto e delle parole commoventi: «La nostra bambina è qui, in salute e bellissima. Cercar di mettere per iscritto quello che sto provando in questo momento è impresa impossibile. L’amore che provo per questa piccola umana è oltre la mia comprensione. Sono grato di conoscerla e fiero di poterla chiamare mia figlia. Grazie per la vita che avremo insieme».

È nata la figlia di Gigi Hadid e dell’ex One Direction Zayn Malik: «Il nostro mondo è cambiato»ultima modifica: 2020-09-24T17:42:17+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.