Adriano Panatta si sposa a 70 anni, matrimonio con l’avvocatessa Anna Bonamigo: «L’età? Non conta»

Matrimonio in vista per Adriano Panatta. Adriano Panatta a settant’anni sposerà il prossimo 10 ottobre l’avvocatessa trevigiana Anna Bonamigo, con cui è fidanzato da oltre sette anni.

adriano-panatta2_30122731

Adriano Panatta si sposa a settant’anni, ma secondo lui l’età in questo caso non conta: “Io le ho detto “Che facciamo, ci sposiamo?” – ha raccontato a “Chi” – Ma non mi sono messo in ginocchio con l’anello, è stato naturale. Il matrimonio è una cosa seria, non ci si sposa per divertimento. Io credo nell’ unione e per noi è stata una conseguenza naturale, poi se uno si sposa a 70 anni, a 40 o a 30 penso sia più o meno la stessa cosa. E poi ho 70 anni, non sono mica morto. Mi sento ancora bene!”

515716_20140726_panattaa

Ha un precedente matrimonio con Rosaria Luconi da cui ha avuto i tre figli, Niccolò, Alessandro e Rubina, ma è pronto alle nuove nozze: “Quello che mi ha colpito è l’età. Volevo una moglie più giovane… No, seriamente, Anna è una donna buona, ha un animo gentile… Ma l’importante è che lei stia bene e mi piace trovarla accanto a me ogni mattina quando mi sveglio”.

adriano-panatta_30122604

“Temptation Island”, Francesca e Salvo sono la nuova coppia del reality

La cerimonia sarà celebrata nella Sala degli Stucchi di Ca’ Farsetti, sestiere di San Marco, affacciato sul Canal Grande, con pochi invitati: “Sarà una cerimonia molto intima perché, in questo momento, non si può fare altrimenti. Solo figli, nipoti e testimoni con qualche amico stretto. Poi, quando l’emergenza finirà, faremo una bella festa”.

Adriano Panatta si sposa a 70 anni, matrimonio con l’avvocatessa Anna Bonamigo: «L’età? Non conta»ultima modifica: 2020-10-01T08:41:25+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.