Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: nozze blindate con 40 invitati e arriva papà Silvio con la fidanzata

E’ il matrimonio dell’anno ai tempi del Coronavirus. Blindato e ancora più esclusivo. Nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, uno dei luoghi più suggestivi di Milano, si sono celebrate le nozze fra Luigi Berlusconi, il più giovane dei figli di Silvio Berlusconi, e Federica Fumagalli.

luigi-berlusconi-federica-600x375

La sposa è arrivata dieci minuti prima delle 17 a bordo di un van con i vetri scuri, attraverso i quali si intravedeva il velo dell’abito bianco realizzato dall’amica stilista Alessandra Rich. All’ingresso il servizio di sicurezza controllava i nomi degli ospiti, circa quaranta secondo indiscrezioni, molti dei quali sono giunti a bordo di van o auto con vetri oscurati.

183427981-78171003-f46d-422d-b5cc-e1a482a8ebf4

Ornella Muti (con Naike Rivelli) e la verità sulla storia con Adriano Celentano: «Claudia Mori lo tradiva»

Fra di loro, ovviamente, ci sono la mamma dello sposo, Veronica Lario, le sorelle Barbara ed Eleonora, e anche la primogenita di Berlusconi, la presidente di Fininvest e Mondadori, Marina Berlusconi. La cerimonia è celebrata da un padre domenicano. In serata, al ricevimento in programma nella tenuta brianzola di famiglia a Macherio, definito strettamente famigliare, Silvio Berlusconi è atteso con la fidanzata, la deputata di FI Marta Fascina, per fare gli auguri agli sposi.

luigi berlusconi fidanzata federica fumagalli-2

Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: nozze blindate con 40 invitati e arriva papà Silvio con la fidanzataultima modifica: 2020-10-08T10:14:26+02:00da george102

One thought on “Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: nozze blindate con 40 invitati e arriva papà Silvio con la fidanzata

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.