Sandra Milo al lavoro a 87 anni: «Lo faccio per mantenere i figli Ciro e Azzurra, sono disoccupati»

Sandra Milo ancora al lavoro per mantenere i suoi figli. Sandra Milo, a 87 anni, continua a lavorare senza sosta per aiutare i figli rimasti purtroppo disoccupati.

5511692_1906_sandra_milo

La famiglia di Sandra è numerosa: “Ho bisogno di lavorare per mantenere i miei figli, Azzurra e Ciro, che sono disoccupati – ha confessato in un’intervista a “Nuovo” – Lui ha anche un bambino, il mio nipotino Flavio, di 7 anni, e anche mia nuora Vanessa è senza lavoro. Quindi io – che ho la fortuna di essere in salute – devo lavorare per aiutare loro. E poi se devo fare una cosa non sto lì a riflettere più di tanto: è il pensiero che mi affatica”.

sandra-milo2_08191100

Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, arriva un aereo con una frase d’amore. «Glielo ha mandato il fidanzato. Ecco chi è»

L’emergenza sanitaria però non aiuta e la Milo intanto ha perso alcune occasioni: “Mi sono trovata senza lavoro all’improvviso. Avrei dovuto debuttare a Milano con lo spettacolo “Ostriche e caffè americano”, storia di draq queen, un soggetto meraviglioso e molto felliniano. Ma a causa del covid-19 è saltato tutto. Avevo anche un film da girare e non l’ho potuto fare a causa dell’emergenza sanitaria”.

sandra-milo_08191046

Sandra Milo al lavoro a 87 anni: «Lo faccio per mantenere i figli Ciro e Azzurra, sono disoccupati»ultima modifica: 2020-10-09T00:06:28+02:00da george102

One thought on “Sandra Milo al lavoro a 87 anni: «Lo faccio per mantenere i figli Ciro e Azzurra, sono disoccupati»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.