Federica Pellegrini positiva al coronavirus, l’annuncio in lacrime su Instagram: «Molti dolori dopo l’allenamento…»

Anche Federica Pellegrini è positiva al coronavirus. A pochi minuti dalla notizia della positività di Valentino Rossi un altro simbolo dello sport italiano è stato contagiato dal virus. Ad annunciarlo è la stessa nuotatrice veneta in lacrime con una storia su Instagram. «Ho appena ricevuto la brutta notizia – dice in un video, l’azzurra, visibilmente provata – oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo. Sono positiva al Covid».

-covid-pellegrini-federica-mal-nuotatrice-mxik

«Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori – ha spiegato la Pellegrini – tornata a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola, e ovviamente non sono più andata in piscina. Oggi pomeriggio ho fatto il tampone ed è positivo, sono positiva al Covid».

schermata2020-10-16alle10.50.22-u430106180743418ec--656x369corriere-web-nazionale_640x360

Giulia De Lellis aggredita in strada a Milano: «Ecco perché ne parlo solo ora»

«Mi dispiace un sacco – ha aggiunto la nuotatrice veneta – perché lunedì sarei dovuta partire per l’Isl di Budapest, cominciando a gareggiare invece ovviamente non sarà cosi. Avevo molta voglia di gareggiare. Mi dispiace tanto non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare, invece niente ci fermiamo di nuovo. Non so se ridere o piangere, in verità ho pianto fino ad adesso – ha concluso – Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge. Ci facciamo questi 10 giorni di quarantena a casa».

5525812_2024_federica_pellegrini_positiva_coronavirus

Federica Pellegrini positiva al coronavirus, l’annuncio in lacrime su Instagram: «Molti dolori dopo l’allenamento…»ultima modifica: 2020-10-16T13:28:00+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.