Giulia De Lellis aggredita in strada a Milano: «Ecco perché ne parlo solo ora»

Giulia De Lellis aggredita in strada a Milano: «Ecco perché ne parlo solo ora». Giulia De Lellis aggredita in strada a Milano due settimane fa. La notizia era circolata su alcuni siti di informazione, ma solo ora arriva la conferma della diretta interessata che ci tiene a fare qualche precisazione su quanto accaduto.

5527359_giulia_de_lellis_aggredita_milano

La brutta avventura, spiega Giulia De Lellis in alcune storie su Instagram, «purtroppo è vera, ma sto benissimo. Non sono riusciti a farmi del male». L’influencer dice di aver letto che durante l’aggressione nessuno l’avrebbe aiutata e – anzi – i presenti si sarebbero limitati a scattare foto di cattivo gusto. Ma quanto raccontato non corrisponde alla verità: «L’unica persona presente, carinissima, mi ha subito aiutata e la ringrazio pubblicamente».

5527359_giulia_de_lellis

Veronica Franco morta: la cantante di Tu si que vales in carrozzina stroncata dalla leucemia a 19 anni

«Non ve ne ho parlato perché intanto ci sta pensando chi di dovere. E poi onestamente, se dovessi raccontarvi tutte le cose terribili che mi sono successe in questi mesi sarebbe una cosa infinita. Parliamo di cose belle almeno qui, quando si può», ha concluso l’influencer rassicurando i fan.

5527359_giulia_de_lellis1

Giulia De Lellis aggredita in strada a Milano: «Ecco perché ne parlo solo ora»ultima modifica: 2020-10-16T13:14:47+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.