Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, nozze dopo Temptation Island: «Ecco come mi ha regalato l’anello»

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sposano. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno partecipato alla scorsa edizione di “Temptation Island Vip”, uscendo indenni dal falò di confronto e, dopo che Lorenzo le ha donato l’anello di fidanzamento, sono pronti alle nozze.

1602334277-schermata-2020-10-10-143912

Lorenzo Amoruso infatti ha regalato a Manila Nazzaro l’anello nel giorno del suo compleanno: “Lorenzo mi ha regalato l’anello – ha spiegato Manila in un’intervista a “Gente” – un simbolo importante. Brilla come il nostro sguardo verso un futuro insieme. E’ la promessa di non lasciarci mai e di stare bene. Mi ha emozionato per come me l’ha dato esaudendo il desiderio che avevo espresso per il mio compleanno. “Stupiscimi” gli avevo detto. E’ andato oltre ogni aspettativa”.

5527838_1919_manila_nazzaro_matrimonio

Un acquisto che Lorenzo aveva fatto qualche tempo fa in attesa del momento giusto: “L’anello è un cerchio e, come tale, racchiude la persona che vorresti sempre con te. Ora lo so: è per Manila, per quello che ci stiamo trasmettendo, per l’impegno che abbiamo l’uno verso l’altro, per i nostri progetti”.

Manila-Nazzaro-e-Lorenzo-Amoruso-e1602845396392

Barbara D’Urso, tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato volano insulti a Pomeriggio 5: «Sei una pagliaccia, pensa al tuo botox»

Grande felicità naturalmente per Manila: “Mi sono emozionata tantissimo, ho pianto di gioia, So quanto valore Lorenzo ha dato a questo gesto, cui pensava da un po’, mi ha confessato”.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, nozze dopo Temptation Island: «Ecco come mi ha regalato l’anello»ultima modifica: 2020-10-16T23:02:51+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.